A pochi giorni dall’annuncio dell’uscita dell’EP “IL SOLE DENTRO“, disponibile da venerdì 17 maggio, Mida svela le date del suo instore tour, che toccherà le principali città italiane. L’artista incontrerà i fan per condividere con loro il suo nuovo progetto discografico, una pubblicazione in licenza esclusiva M.A.S.T./Believe, già disponibile in preorder.
“IL SOLE DENTRO” si compone di sei tracce, include diversi inediti e i singoli con cui Mida si è fatto conoscere e apprezzare durante la sua permanenza nel programma “Amici”, di cui è attualmente finalista. Tra questi, “ROSSOFUOCO”, con cui ha conquistato il prestigioso “Premio Spotify” e che è attualmente certificato Disco di Platino, e “QUE PASA”.
Un progetto personale, che contiene tutte le sfumature della musica dell’artista, che spazia dal pop al rap e si contamina di sonorità latine che rimandano alla provenienza venezuelane dell’artista. È l’amore in tutte le sue connotazioni a fare da fil rouge ai brani che si susseguono: da quello romantico a quello più “pericoloso”, da quello più sensuale a quello che fa crescere, che migliora e illumina perché porta “IL SOLE DENTRO”.
Mida, le date instore per la presentazione dell’Ep “Il sole dentro”
DATE INSTORE
Lunedì 20 maggio – Milano Mondadori, Piazza Duomo – ore 14:00
Martedì 21 maggio – Feltrinelli Firenze, Piazza della Repubblica – ore 17:00
Mercoledì 22 maggio – Roma Discoteca Laziale, Via Giolitti, 268 – ore 17:00
Venerdì 24 maggio – Napoli Feltrinelli, Piazza Garibaldi – ore 17:00
Sabato 25 maggio – Bari Feltrinelli, Strada Santa Caterina – ore 14:00
Domenica 27 maggio – Padova Mondadori Bookstore, Via Cavour, 16 – ore 14:00
Domenica 27 maggio – Bologna Mondadori Bookstore, C.C. Via Larga, 10 – ore 18:00
Lunedì 28 maggio – Torino Mondadori Bookstore, Piazza Castello, 117 – ore 17:00
Martedì 29 maggio – Palermo Feltrinelli, Via Cavour, 133 – ore 17:00
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
