Mida aggiunge un nuovo appuntamento nei club italiani il 7 dicembre al Duel di Napoli. Il cantante che ha conquistato un posto nella finale di Amici e si è aggiudicato il prestigioso “Premio Spotify” con il brano “Rossofuoco”, annuncia il sold out delle date già annunciate del 3 dicembre ai Magazzini Generali di Milano e l’8 dicembre a Largo Venue di Roma.
“Napoli arrivo, biglietti disponibili da domani alle 11.
vi amo, grazie per aver capito.”
Questo il messaggio postato da Mida su Instagram per annunciare il live a Napoli.
Mida, Milano e Roma sono sold out, nuovo concerto a Napoli
Venerdì 17 maggio è uscito l’EP “IL SOLE DENTRO“. Mida ha inoltre effettuato il suo instore tour nelle principali città italiane. L’artista ha incontrato i fan per condividere con loro il suo nuovo progetto discografico, una pubblicazione in licenza esclusiva M.A.S.T./Believe.
Questo il calendario del tour.
Martedì 3 dicembre – Milano, Magazzini Generali SOLD OUT
Sabato 7 dicembre – Napoli, Duel NUOVA DATA
Domenica 8 dicembre – Roma, Largo Venue SOLD OUT
Qui il link per l’acquisto dei biglietti.
Attualmente Mida conta su Spotify oltre 2 milioni e 300mila ascoltatori unici mensili. Il brani più apprezzato sulla piattaforma è Rossofuoco, che ha superato quota 43 milioni di stream.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.