Dopo lo straordinario concerto al Lucca Summer Festival, Mika è pronto a tornare nel nostro paese con tre nuovi appuntamenti nell’estate 2025.
Tre nuove occasioni per vivere la musica di Mika nella magia e nell’intimità della dimensione dei festival che l’artista, conosciuto per il suo carisma travolgente, il suo talento eclettico e la capacità di unire melodie pop a sonorità intense e coinvolgenti, predilige per creare un legame diretto e autentico con il pubblico
La popstar aglo-libanese, infatti, si esibirà il 19 luglio all’Arena Santa Giuliana di Perugia nel prestigioso Umbria Jazz Festival, il 20 luglio nella magica cornice dei Laghi di Fusine a Tarvisio al No Borders Music Festival e, infine, il 22 luglio nel suggestivo contesto del Castello Carrarese dell’Este Music Festival (Padova).
“L’Italia per me è una seconda casa, un luogo dove la mia musica e la mia anima si incontrano in modo speciale. – ha dichiarato Mika, che tra le tante cose ha condotto in Italia l’Eurovision Song Contest 2022 ed è stato giudice a X Factor – Non vedo l’ora di ritrovare il pubblico italiano per vivere insieme delle serate magiche in tre location meravigliose. Sarà un’estate indimenticabile!”
General sale: dalle 11:00 di lunedì 25 novembre
Info biglietti: www.dalessandroegalli.com / www.ticketone.it
I concerti sono organizzati e prodotti da D’Alessandro e Galli.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.