Bianca Atzei e Kekko Silvestre Modà

Dopo la pubblicazione del singolo Ti amo ma non posso dirlo, i Modà e Bianca Aztei sono pronti per un tour, che prenderà il via nel 2026.

Il Natale dei Modà è pieno di soprese per i loro Romantici e dopo la pubblicazione del singolo con Bianca Atzei “Ti amo ma non posso dirlo“, da oggi in radio, video e in digitale, arriva l’annuncio di un nuovo tour, prodotto e distribuito da Vivo Concerti, che prenderà il via alla vigilia della prossima estate, il 20 giugno 2026, per poi proseguire tra giugno e luglio in giro per l’Italia.

Il tour, da sempre il momento in cui i Modà danno il meglio di sé, partirà il 20 giugno (data Zero) dal Parco della Pace di Servigliano (FM) per poi fare tappa alla Reggia di Caserta (25 giugno) prima di approdare all’Allianz Stadium di Torino (30 giugno), arrivare alla Fiera del Levante di Bari (10 luglio), spostarsi al Teatro del Castello di Roccella Jonica (RC) il 22 luglio e chiudersi al Velodromo di Palermo il 24 luglio.

I biglietti per questi nuovi appuntamenti saranno in vendita online dalle ore 17.00 di oggi e nei rivenditori abituali dalle ore 11.00 di mercoledì 24 dicembre, in tempo per diventare un perfetto regalo di Natale. Qui il link per l’acquisto dei biglietti.
Maggiori info su vivoconcerti.com.
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Questo il calendario:
Sabato 20 giugno 2026          Servigliano (FM), Parco della Pace               Data zero
Giovedì 25 giugno 2026         Caserta, Reggia Di Caserta
Martedì 30 giugno 2026         Torino, Allianz Stadium
Venerdì 10 luglio 2026           Bari, Fiera del Levante
Mercoledì 22 luglio 2026        Roccella Jonica (RC), Teatro al Castello
Venerdì 24 luglio 2026           Palermo, Velodromo

A condividere il palco con i MODA’ ci sarà Bianca Atzei, a conferma del rapporto profondo tra la band milanese e l’artista sarda che pubblicano oggi l’inedita “Ti amo ma non posso dirlo”

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.