Lutto in casa Modà, è morta a 76 anni Paola Pellegrini, mamma del bassista della band Stefano Forcella.
La notizia è stata diffusa dal figlio musicista, che sui social ha dedicato alla donna un pensiero molto toccante.
“15/09/1947 – 06/12/2023 La tua immensa, contagiosa positività e gioia di vivere non lascerà mai questa terra… Mamma… non c’è bisogno che ti ripeta quanto ti siamo grati per averci così riempito la vita… ti vogliamo un mondo di bene. Noi due ci vedremo tutti i giorni… dove tu sai”
Unanime il cordoglio dei tanti supporter della band che hanno sempre apprezzato la cortesia di mamma Paola e la sua passione per la musica.
“Ci uniamo al dolore di Stefano e tutta la famiglia. Avevi sempre un sorriso per tutti e ti ricorderemo sempre così. Ciao Mamma Paola.”
Fu proprio la madre di Stefano Forcella a spingere il figlio a credere nella musica e gli comprò il suo primo strumento.
“Ricordo che partii da Brembilla per andare da Daminelli ad acquistare il mio primo basso. Lo feci di nascosto dalle mie sorelle ed i miei fratelli perché erano contrari alla mia passione. Invece, mia mamma mi regalò lo strumento che tanto desideravo e ricordo che spesi 200.000 lire.”
Raccontò tempo fa Stefano Forcella alla testata locale lavocedellevalli.it.
I funerali si svolgeranno sabato 9 dicembre alle ore ore 14.30 presso la chiesa parrocchiale di Brembilla.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.