Kekko Modà Luca Salsi

Luca Salsi, baritono protagonista del Don Carlo di Verdi, in un’intervista esalta la voce di Kekko Silvestre, frontman e anima dei Modà.

Il cantante lirico, protagonista dell’opera che aprirà come di consueto la stagione della Scala di Milano il prossimo 7 dicembre, ha parlato a Radio Deejay anche di musica pop, esaltando le qualità del cantautore, a febbraio con la band sul palco del Festival di Sanremo con il brano Lasciami.

Modà, il baritono Luca Salsi esalta la voce di Kekko

La voce più bella della musica leggera italiana è quella di Kekko dei Modà. Sarebbe un sogno poter collaborare con lui. Canta con una grandissima impostazione tecnica. Sembra abbia studiato da tenore, è un fenomeno, prende delle note acute che sono molto difficili. Anch’io a volte non riesco a stargli dietro.”

Le parole del baritono Luca Salsi hanno provocato la reazione di Kekko Silvestre dei Modà.

Non ho mai studiato in realtà e in questo momento mi sembra di essere su “Scherzi a parte”. Abbiamo finito a ottobre un tour con l’orchestra sinfonica e qualcuno mi ha detto che potevo mettere dentro anche dei cantanti lirici. E quindi questa la prendo come una proposta per il futuro dei Modà. Lo faremo con grande piacere.”

In arrivo, quindi, una collaborazione inedita?

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.