E’ passato un mese dalla fine del Festival di Sanremo 2025 e Kekko Silvestre, frontman e anima dei Modà, ha postato sui social un messaggio.
L’artista, che durante la kermesse ha subito un brutto e fastidioso infortunio a causa di una caduta, ha comunque portato a termine gli impegni, rimanendo deluso dal comportamento riservato alla band dalla stampa e dalle radio. Il piazzamento finale è stato un deludente 22° posto.
“Senza due costole e con una valigia piena di coraggio.
La serata della finale è stata la più tosta perchè ormai ero consapevole di quanto mi facesse male. Non solo… prima di andare all’Ariston ho fatto delle prove in stanza e quando spingevo vedevo qualcosa che spingeva sulla pelle… faceva impressione… sembrava avessi dentro un corpo estraneo.. era la mia costola. Ci sono andato lo stesso, spingendo l’asta del microfono sul finaco.. anche se faceva male lo stesso.. anche se sapevo che mi avrebbero punito. Ma avevo l’obbligo di fargli vedere quanto fossero grossi i miei coglioni e quanto piccoli fossero i loro.
Vi amo,
K”
Queste le parole di Kekko che poi ha condiviso l’esibizione dei Modà sulle note di Non ti dimentico durante l’ultima serata del Festival di Sanremo 2025.
La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.