Site icon imusicfun

Modà in lutto, è morto Cash, il protagonista del romanzo di Kekko Silvestre

Modà Cash

Con un post sui social, i Modà hanno annunciato la morte di Cash, il ragazzo la cui vicenda umana ha ispirato l’omonimo romanzo d’esordio di Kekko Silvestre.

Ti ho fatto una promessa.. non so quando succederà, ma ci proverò finché sarò in vita. Buon viaggio anima libera. Arrivederci Cash.”

Queste le parole postate da Kekko su Instagram.

Modà in lutto, è morto Cash, il protagonista del romanzo di Kekko Silvestre

Cash, storia di un campione doveva essere il primo film da regista del leader dei Modà. Poi, per una serie di strane e controverse vicende, la pellicola non ha mai visto la luce, ma il soggetto del film si è trasformato in un romanzo pubblicato da Mondadori.

Questa la sinossi.

Cash è un vero buono, di quelli che esistono solo nei film. Viene da Cerignola, ama la sua famiglia, ama Samantha e non ha un lavoro stabile, perché, a suo modo, è un ribelle. Qualcuno lo prende anche per un violento, perché un senso profondo e quasi irrazionale della giustizia gli arma spesso pugni tanto maldestri quanto potenti. Samantha lo lascia, il padre è severamente malato, soldi non ce ne sono: tutto sembra precipitare. E allora Cash va incontro al suo destino: per una strana concatenazione di eventi si ritrova in Colorado, Usa, dove ha luogo un mega reality sulla boxe. Centinaia di atleti sconosciuti si battono per affrontare, infine, il campione del mondo in carica a Las Vegas. E Cash è là, a combattere, in un delirio di ring, tribune, maxi-schermi, telecamere, roulotte e tende, sotto gli occhi del mondo. Quanta rabbia, quanto cuore, quanti sogni, quanto dolore, quanto azzurro c’è in fondo alla strada?”

Exit mobile version