Dopo il successo del concerto di San Siro davanti a oltre 56mila persone, i Modà annunciano una nuova data del tour a Milano.
Il tour nei palazzetti, quindi, si arricchisce di un appuntamento davvero imperdibile per i fan della band capitanata da Kekko Silvestre.
L’annuncio arriva direttamente dai canali social dei Modà.
“12 giugno 2025. Una notte che resterà per sempre.
Siamo tornati a San Siro, nove anni dopo.
Ci avete fatto emozionare, sorridere, commuovere e avete cantato con noi ogni parola.
Grazie per aver reso la Notte dei Romantici qualcosa che porteremo nel cuore.
Abbiamo una sorpresa per voi: si aggiunge una data al Tour, il 2 novembre all’Unipol Forum.”
Questo il calendario aggiornato.
28 giugno – Cagliari, Fiera di Cagliari
30 ottobre – Padova, Kioene Arena
2 novembre – Milano, Unipol Forum (NUOVA DATA)
5 novembre – Roma, Palazzo dello Sport
11 novembre – Bologna, Unipol Arena
18 novembre – Firenze, Mandela Forum
26 novembre – Bari, Palaflorio
2 dicembre – Torino, Inalpi Arena
Qui il link per l’acquisto dei biglietti.
“Ci vediamo presto, Romantici.”
Con questa nuova data del tour si rafforza il legame tra Modà e Milano. Il ritorno a San Siro dopo 9 anni non ha deluso le attese e ha mostrato al pubblico le intatte qualità della band.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.