Morgan

Morgan torna a far parlare di sé con un duro sfogo pubblicato sui social. Attraverso una storia su Instagram, il cantautore si è lasciato andare a parole cariche di amarezza, denunciando un presunto allontanamento forzato dal mondo della musica.

Marco Castoldi ha condiviso il proprio malessere con parole che non lasciano spazio a dubbi: “Mi hanno tolto la musica, ciò significa avermi tolto la vita”. Un messaggio che trasmette tutta la sofferenza dell’artista, convinto di essere stato privato della possibilità di esprimersi attraverso l’arte che ha sempre rappresentato la sua esistenza.

L’artista, ex leader dei Bluvertigo, prosegue con un attacco diretto a chi, secondo lui, gli avrebbe tolto la possibilità di fare musica: “Come si può strappare la musica a una vita che vive dentro la musica e grazie alla musica trova non solo la ragione di stare al mondo, ma anche la forza?”.

Il periodo complesso che sta attraversando Morgan è stato confermato anche da sua figlia, Anna Lou Castoldi, nata dalla relazione con Asia Argento. Ospite a Verissimo, la giovane aveva parlato delle difficoltà del padre, legate anche alle accuse di stalking mosse dalla cantautrice Angelica Schiatti.

Un episodio che, secondo molti, avrebbe contribuito al progressivo allontanamento dell’artista dal panorama musicale italiano. Nel suo sfogo, Morgan sottolinea il peso di questa esclusione: “A me è stato fatto. La sensazione è atroce, angosciante. Non capisco l’odio verso l’essere umano e, allo stesso tempo, l’indifferenza di chi assiste senza reagire”.

Chiude il suo messaggio con parole amare, rivolgendosi direttamente al pubblico: “Un altro inverno sta passando senza la mia musica, a me e a voi. Io so cosa vi state perdendo, voi probabilmente no, e forse è per questo che non soffrite”.

Parole che lasciano il segno e alimentano il dibattito: Morgan è davvero stato messo da parte dal mondo della musica o si tratta di una sua percezione? Di certo, il suo appello non è passato inosservato.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.