Site icon imusicfun

Mtv Europe Music Awards annullati per motivi di sicurezza

MTV EMAs Parigi

Gli Mtv Europe Music Awards 2023 sono cancellati per motivi di sicurezza. Paramount Global, che detiene il marchio Mtv, annuncia l’annullamento dell’evento originariamente in programma il 5 novembre al Paris Nord Villepinte di Parigi. La decisione è legata “all’instabilità degli eventi mondiali“. All’appuntamento era attesa una lunga lista di star planetarie, tra cui i Maneskin.

“Abbiamo deciso di non andare avanti con gli Mtv Ema del 2023 per prudenza nei confronti delle migliaia di dipendenti, membri della troupe, artisti, fan e partner che viaggiano da tutti gli angoli del mondo per dare vita allo spettacolo. Gli Mtv Ema sono una celebrazione annuale della musica internazionale. Mentre guardiamo gli eventi devastanti in Israele e Gaza che continuano a svolgersi, questo non sembra il momento adatto per una celebrazione internazionale. Con migliaia di vite già perse, è un momento di lutto”. Gli organizzatori hanno dichiarato di non vedere l’ora che l’evento ritorni nel novembre 2024.”

Queste le parole diffuse in una nota da un portavoce del gruppo.

Solamente qualche ora fa erano stati annunciati i nomi dei presentatori dello show che avrebbero dovuto essere Leigh-Anne, popstar britannica ex componente delle Little Mix, Loreen, vincitrice dell’Eurovision 2023, Lily Collins e Ashley Park, attrici protagoniste della serie TV Emily in Paris, la cantante Pinkpantheress, il musicista Fab Morvan.

Exit mobile version