Il 2023 è stato l’anno di Naska; dopo il successo del suo ultimo album “La Mia Stanza” e il doppio sold out al Fabrique di Milano che ha chiuso il suo lungo tour estivo, l’artista torna con nuova musica: da venerdì 12 gennaio, è disponibile il nuovo singolo “Baby Don’t Cry” (Thamsanqa/The Orchard) su tutte le piattaforme digitali.
“Baby Don’t Cry” è una ballad pop-punk, prodotta da Renzo Stone, che ci svela il lato più punkromantico di Diego. Nel testo si racconta la storia di un amore sofferto che volge al termine (Sai ho capito che non c’è / Niente che duri per sempre / Come le feste / Le sigarette /O le mie promesse).
Naska, il nuovo singolo “Baby don’t cry” apre un 2024 che…
Ad accompagnare l’uscita del brano anche un video, disponibile su YouTube, ironico e irriverente che gioca sugli stereotipi del gangsta-rap tra balli “twerkanti”, banconote e pistole finte, raccontando con ironia anche i modelli di una mascolinità tossica.
Sabato 7 dicembre 2024, sarà la volta del ritorno live per Naska che canterà per la prima volta al Mediolanum Forum di Milano, una data data prodotta da Vivo Concerti. I biglietti sono disponibili online su vivoconcerti.com
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
