Fuori su tutte le piattaforme digitali, al link https://Epic.lnk.to/TooLate, “Too Late” (Epic Records/Sony Music Italy), il nuovo singolo di NITRO, che vede la speciale collaborazione di MADAME.
Guardarsi dentro, leggersi e parlare con il cuore in mano. Questo è “Too Late“, uno di quei brani che ti sconvolge, di cui non si sapeva di avere realmente bisogno fino al primo ascolto. Alla produzione Mike Defunto, che ha curato il tappeto sonoro che accompagna le strofe di due dei liricisti più forti della scena musicale urban italiana.
“Avete presente quelle notti in cui non riuscite a dormire e dovete trovare un modo per sfogarvi? – commenta Nitro – Ecco, ‘Too late’ è una di quelle notti per me e Francesca. È una notte per chi crea e non sopporta vedere il tempo passare senza avere l’occasione di lasciare il segno, per sé e per gli altri.”

L’attesa per il nuovo progetto discografico è stata accompagnata da quella per il suo ritorno sul palco, con uno show che è sempre sinonimo di energia e talento. Dopo un’estate ricca di live che hanno portato il rapper nei migliori festival di tutta Italia, Nitro non si ferma e ha già annunciato”OUTSIDER WINTER TOUR”. Dall’1 dicembre una serie di concerti indoor nei club di tutta Italia, dove lui e il suo pubblico potranno scrivere un altro capitolo di questo viaggio.
Qui il calendario di tutte le date, a cui si sono aggiunti 3 nuovi appuntamenti.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.