GENOA, ITALY, APRIL, 07, 2018 - U.C. Sampdoria fans before a night football match, in Luigi Ferraris Stadium of Genoa, (Genova) Italy.

Dopo il trionfo al Festival di Sanremo 2025, Olly è tornato nella sua Genova e ha regalato un momento speciale ai tifosi della Sampdoria. Prima del match contro il Sassuolo, il cantautore ha preso il microfono e ha intonato Balorda Nostalgia, il brano vincitore della kermesse, facendo cantare tutto lo Stadio Marassi.

Olly, da Sanremo allo Stadio Marassi: la sua “Balorda Nostalgia” emoziona i tifosi della Sampdoria

Sul maxischermo dello stadio, l’immagine di Olly ha scatenato l’entusiasmo del pubblico. Visibilmente emozionato, il 23enne ha cantato con i tifosi, trasformando l’inizio della partita in una vera festa. Un’accoglienza calorosa per un artista che, nonostante il successo, non ha mai nascosto il suo legame con Genova e con la Sampdoria.

Dopo la vittoria all’Ariston, Olly aveva espresso il desiderio di tornare a casa per stare con la sua famiglia e i suoi cani, prima di immergersi nel tour che lo porterà lontano dalla città della Lanterna per molto tempo. Questo ritorno a Marassi, dunque, è stato un omaggio ai suoi affetti e alle sue radici, celebrato nel modo più spontaneo e sentito: con la musica e l’abbraccio della sua gente.

Intanto il pubblico attende la decisione di Olly riguardo la partecipazione all’Eurovision

Foto su licenza Depositphotos

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.