Olly vince Sanremo 2025

Ospite di Radio Zeta, Olly ha raccontato il rapporto speciale che lo lega a Emma, definendola una vera e propria “sorella maggiore”. Il cantante, trionfatore di Sanremo 2025, ha rivelato che l’artista salentina è stata una delle prime persone che ha chiamato dopo la vittoria: “Abbiamo parlato di un sacco di cose”, ha confessato.

Un legame nato anche dalla musica: nel 2024, infatti, i due hanno collaborato al brano “Ho voglia di te”, primo singolo del producer JVLI, che ha rafforzato la loro amicizia e la stima reciproca.

Nel corso dell’intervista, Olly ha ricordato un aneddoto divertente legato a Emma, risalente a quando fu ospite di un suo concerto all’Unipol Forum di Assago, a pochi passi da Milano. L’emozione e l’entusiasmo lo tradirono sul palco, portandolo a commettere un errore che ancora oggi ricorda con il sorriso: “Ero gasato come se fossi in un club, ho tolto una cuffia e c’era un rimbombo fortissimo. Ho sbagliato mezza strofa, completamente sbagliata”.

Un piccolo imprevisto che non ha scalfito l’affetto tra i due artisti, confermando il forte legame che li unisce dentro e fuori dal palco. Chissà se dopo l’episodio artistico della scorsa estate, ci sarà spazio per una nuova collaborazione…

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.