Al via questa sera all’RDS Stadium di Genova il TUTTA VITA TOUR 2025-2026, il primo tour nei palazzetti di Olly, che lo porterà a esibirsi nelle principali città italiane con 20 appuntamenti tutti sold out. Nel mentre ha già registrato il tutto esaurito anche la terza data allo Stadio Luigi Ferraris di Genova: i tre concerti saranno un momento storico per la città natale del cantautore, che riaprirà lo stadio alla sua musica il 18, 20 e 21 giugno 2026. Ai tre concerti si aggiungono inoltre due nuovi appuntamenti con cui Olly concluderà più di un anno di concerti e performance dal vivo. Le nuove date de Il Gran Finale saranno il 30 giugno 2026 al Rock in Roma (Ippodromo delle Capannelle) e il 3 luglio alla Reggia di Caserta (Piazza Carlo di Borbone).
Dopo il grande successo dei due concerti sold out de La Grande Festa, con cui Olly si è esibito per la prima volta all’Ippodromo SNAI di Milano, il cantautore genovese sceglie la sua città per dare il via al suo primo tour nei palazzetti – organizzato da Magellano Concerti – che lo vedrà protagonista in tutta Italia fino a marzo 2026. Dopo la prima data di questa sera, Olly raddoppierà a Genova domenica 5 ottobre 2025, per poi proseguire l’8 ottobre all’Unipol Arena di Bologna, il 10 ottobre all’ Unipol Forum di Milano e il 14 e 15 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma. Continuerà il 17 ottobre al Palapartenope di Napoli. Nel 2026, il Tutta Vita Tour ripartirà con il doppio appuntamento al Palazzo del Turismo di Jesolo (7 e 8 marzo), per poi toccare Firenze il 10 e 11 marzo al Nelson Mandela Forum, Pesaro il 13 marzo alla Vitrifrigo Arena, Bologna il 16 marzo, Milano il 20 marzo e Torino – all’Inalpi Arena – il 18 marzo e il 22 marzo. Il tour si concluderà poi con le date romane del 25 e 26 marzo a Roma (Palazzo dello Sport), il 28 marzo a Eboli al Palasele, e il 30 marzo a Bari al Palaflorio.
A conclusione del tour invernale, Olly si prepara a IL GRAN FINALE con cui esordirà sul palco dello Stadio Luigi Ferraris di Genova per le tre date evento tutte sold in tempi record di Tutti a casa. I tre concerti rappresentano un nuovo appuntamento live che sa di straordinario: Federico sarà infatti il prossimo 18, 20 e 21 giugno 2026 nella sua Genova, nello stadio che riapre eccezionalmente le sue porte alla musica a 21 anni dall’ultimo concerto che si è svolto nella venue, tenuto da Vasco Rossi. Un evento che, giá dal titolo, racconta del legame stretto di Federico con la sua città e le sue radici, della voglia di condividere con Genova l’energia, la potenza e il senso di condivisione che i suoi live sprigionano. IL GRAN FINALE culminerà con le ultime due date appena annunciate: il 30 giugno al Rock in Roma (Ippodromo delle Capannelle) e il 3 luglio alla Reggia di Caserta (Piazza Carlo di Borbone).
Qui il link per l’acquisto dei biglietti.
Foto di Andrea Bianchera

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.