Olly abbraccia Aurora, sopravvissuta a un incidente e uscita dal coma ascoltando le sue canzoni. Un incontro carico di emozione.

Un incidente drammatico, un mese in terapia intensiva e un filo di speranza tenuto vivo dalla musica. È la storia di Aurora Angeli, giovane ragazza sopravvissuta a un terribile schianto in moto avvenuto a Misano Adriatico nell’agosto dello scorso anno, in cui ha perso la vita il fidanzato, Nicolas Bartolini. Mentre lottava tra la vita e la morte, la madre le faceva ascoltare le canzoni di Olly, il cantautore genovese che, inconsapevolmente, stava diventando la sua ancora.

Ora, a distanza di mesi, Aurora ha potuto finalmente incontrare Olly. Il momento è avvenuto a Rimini, durante le prove per RDS Summer Festival, in piazzale Fellini. Un abbraccio, uno scambio di parole sincere e una lettera aperta pubblicata da Aurora sui social, diventata subito virale per la sua intensità emotiva.

«Nel momento più buio della mia vita, quando faticavo persino a respirare, la tua voce ha acceso in me una luce», ha scritto Aurora. «Hai dato valore ai miei silenzi, un senso al dolore. Sei stato il mio punto di svolta, parte del motivo per cui sono ancora qui».

Parole che raccontano non solo la forza di una ragazza che ha saputo rinascere dal trauma, ma anche il potere salvifico della musica, capace di raggiungere l’anima anche nei momenti più disperati. «Grazie, Olly – conclude Auroranon solo per quello che fai, ma per ciò che sei: una persona vera».

Un incontro che ha commosso tutti e che ricorda quanto l’arte, talvolta, possa fare la differenza nella vita delle persone.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.