Olly San Siro

Subito esaurita TUTTI A CASA, la prima data allo stadio Luigi Ferraris di Genova che Olly ha presentato ieri sera a sorpresa al termine del primo live de La grande festa all’Ippodromo SNAI Milano di San Siro. TUTTI A CASA raddoppia con una nuova data il 20 giugno allo stadio Luigi Ferraris di Genova.

TUTTI A CASA rappresenta per Olly un nuovo appuntamento live che sa di straordinario: lo stadio Luigi Ferraris di Genova riapre eccezionalmente le sue porte alla musica proprio per Olly e la sua gente, a oltre 20 anni dall’ultimo concerto che si è svolto nella venue, tenuto da Vasco Rossi. Un evento che, giá dal titolo, racconta del legame stretto di Federico con la sua città e le sue radici, della voglia di condividere con Genova l’energia, la potenza e il senso di condivisione che i suoi live sprigionano.

I biglietti per la seconda data di Tutti a casa – prodotto e organizzato da Magellano Concerti – sono già disponibili su TicketOne e nei circuiti di vendita e prevendita abituali. Qui il link per l’acquisto diretto.

Lo stadio Luigi Ferraris, noto anche come stadio di Marassi, è l’impianto sportivo più antico d’Italia ancora in attività, inaugurato nel 1911.
Ha una capienza attuale di 33.205 posti, ridotta dopo la ristrutturazione del 2019.
È la casa del Genoa e della Sampdoria, di proprietà comunale e condivisa dai due club.
La ristrutturazione più significativa risale al 1987-1989, in vista dei Mondiali di Italia ’90.
Oltre al calcio, ha ospitato incontri internazionali di rugby, concerti ed eventi.

Foto Comunicarlo

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.