OMINI tornano con “666” (Epic Records Italy/Sony Music), il nuovo singolo sarà disponibile giovedì 27 giugno 2024, in tutte le piattaforme digitali.
Nato dall’esigenza di raccontarsi in modo libero e senza filtri, “666” – scritto e prodotto dagli OMINI – è un brano dalle sonorità rock che esprime con energia il carattere determinato della band. Tra le tante voci che sussurrano all’orecchio dei giovani componenti del gruppo c’è ne solo una che emerge: l’urlo incessante del rock’n’roll che li trasporta in una spensierata confusione al ritmo di “non sai più chi sei”.
“È un po che non ci facciamo sentire.
Ci siamo presi un po’ di tempo per scrivere un sacco di cose belle.
Senza troppi giri di parole, “666” il nostro nuovo singolo”
Così gli Omini descrivono il nuovo singolo 666.
Con quasi 10 anni di esperienza e centinaia di concerti, gli OMINI – composti da Julian Loggia (basso e voce), Zak Loggia (chitarra e cori) e Mattia Fratucelli (batteria) – sono incredibili performer tanto da aver aperto gli Arctic Monkeys e Franz Ferdinand. Nati come The Minis nel 2015, dopo X Factor 2021 e i singoli “Sbaglio Peggiore” del 2023 e “Go catch em” del 2024, ora lanciano “666”, un brano che li accompagnerà nelle date estive. Il primo appuntamento si terrà il 27 giugno 2024 al Rugby Sound di Legnano, seguiranno altre date. Qui il link per l’acquisto dei biglietti.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.