Francesca Michielin, appassionata da sempre di video games e giochi di ruolo, a sorpresa dei fan entra a far parte del cast dei nuovi episodi di “Dungeons & Deejay“, il podcast di Francesco Lancia prodotto da OnePodcast e ispirato al gioco di ruolo fantasy più famoso al mondo, disponibile da oggi, mercoledì 24 aprile, su OnePodcast e su tutte le piattaforme di streaming audio.
La cantautrice, che non ha mai nascosto la sua anima nerd, mostra finalmente il suo volto nascosto lasciandosi guidare dal Master Francesco Lancia all’interno dell’universo del celebre gioco di ruolo Dungeons & Dragons per vivere un’avventura mozzafiato con gli altri players protagonisti: Brenda Lodigiani, Rocco Tanica, Francesco Costa, Alessandra Patitucci e Matteo Curti.
In ogni episodio Francesca si confronta con gli altri giocatori e, insieme a loro, mette alla prova la sua capacità di improvvisazione: ogni scelta e ogni passo è decisivo per creare un mondo fantastico dalle infinite sfumature dove l’ascoltatore viene catapultato tra elfi, mostri e incantesimi.
Tanto divertimento, dunque, in queste nuove puntate, insieme a un cast incredibile per una terza stagione realizzata sempre in collaborazione con Wizards of the Coast, che ha firmato le precedenti stagioni di grande successo e tutti i nuovi episodi.
Le nuove puntate di “Dungeons & Deejay” sono disponibili su OnePodcast e su tutte le piattaforme di streaming audio, dove è possibile recuperare tutti gli episodi delle passate edizioni insieme alle puntate speciali del podcast.
Link al podcast di “Dungeons & Deejay“: https://open.spotify.com/show/3xcivCYATVvnms6NsHbgqf?si=ec2402f4e4184873 Francesca Michielin Dungeons Deejay

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.