Ornella Vanoni Arena Suziku 60 70 80 90

Ornella Vanoni, ospite di Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin ha parlato della depressione, degli scandali, della malinconia, dell’amore e… del funerale!

“Bisogna cercare di godersi ogni momento fino in fondo. A volte al dopo non penso però poi leggi il giornale e dici vabbè. Però sono contenta di tutto quello che ho fatto, ho fatto molta fatica. Feci scandalo con il pancione quando ero incinta e poi presi una multa perchè portavo i pantaloncini troppo corti. Cosa facevo? pagavo le multe e tenevo i pantaloncini corti.”

Spiega Ornella Vanoni a Verissimo, che poi parla della depressione.

“Ho avuto tante cadute dovute all’ansia non dormivo e stavo malissimo poi finalmente ho preso gli psicofarmaci che continuo a prendere perché sennò ricrollerei.

Chi soffre di depressione non può smettere i medicinali. Oggi posso essere triste, andare già, ma non troppo giù perché c’è una barriera data dagli psicofarmaci. Tutti parlano pochissimo dei giovani invece vanno tutelati sono il futuro bisogna occuparsene.”

Una situazione strettamente legata alla vita sentimentale.

“Io non ho mai fatto un progetto con un uomo pensando al futuro, poi ho scelto la persona sbagliata e mi sono offesa da sola. Noi spesso stiamo con gli uomini pensando che cambiano ma non cambiano bisogna prenderli buoni da subito. Quindi ho scelto la solitudine. La solitudine è bella ma costa cara. A volte pesa, la domenica a esempio mi prende la malinconia perché il lavoro si ferma le famiglie si uniscono e quindi sono triste. Anche l’ora legale è triste. In Campania è bella, ma a Milano mangi come le galline con l’ora legale.”

La cantante ha poi elogiato Elodie.

“Ha un corpo pazzesco. La sensualità è un fatto anche di movimenti della gambe ad esempio, l’ho difesa anche se ultimamente è un po’ troppo nudina ma se lo può permettere.”

Infine un pensiero sul funerale.

“Bisogna vivere la morte senza paura. Ormai sono grande ed è giusto io ci pensi. Il mio funerale? Ho chiesto a Paolo Fresu di suonare. Lui ha accettato, ma…”

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.