Ospite di Verissimo, Paola Iezzi ha condiviso con Silvia Toffanin riflessioni sulla sua vita privata, il rapporto con la famiglia e l’amicizia con Giorgia, a cui ha riservato parole di grande stima e un augurio speciale in vista di Sanremo 2025.
Paola si è raccontata con sincerità, descrivendo il momento che sta vivendo come uno dei più sereni della sua vita:
“Quando si è più giovani non si gode niente, crescendo si capisce meglio la vita. Ora mi godo la felicità. Ho sentito uno switch dentro di me”.
L’artista ha parlato anche della lunga relazione con Paolo Santambrogio, fotografo con cui condivide la vita da 18 anni:
“Non potrei sopportare un cantante! Lui lavora nell’arte, e per me è importante stare con qualcuno che mastica questo argomento”.
Paola Iezzi ha ricordato con affetto l’esperienza come giudice a X Factor, durante la quale ha avuto modo di stringere un legame con Giorgia:
“È una persona speciale. La sua presenza a X Factor è stato un regalo, spero che la nostra amicizia duri nel tempo”.
Non è mancato un pensiero per l’imminente partecipazione di Giorgia al Festival di Sanremo:
“Le faccio un grande in bocca al lupo per Sanremo. Spoiler: ho sentito la canzone ed è una bomba!”.
Paola ha anche parlato del forte legame con i genitori, descrivendo il padre come un esempio di valori sani e la madre come la parte creativa della famiglia. Conclude riflettendo sull’importanza del dialogo, sia con la famiglia che con il pubblico:
“Mi piacerebbe che il dialogo con mia sorella, i miei genitori e il pubblico possa durare per sempre”.
Un’intervista che ha messo in luce il lato umano e sincero di Paola Iezzi, tra bilanci, legami affettivi e nuovi progetti artistici, che saranno condivisi con la sorella Chiara.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
