Site icon imusicfun

Paolo Belli sospende il tour teatrale: “Mia moglie Deanna sta male”

Paolo Belli

Paolo Belli ha deciso di sospendere il tour teatrale; il motivo è legato alle condizioni di salute della moglie Deanna, che hanno subito un peggioramento.

“Con dispiacere, devo interrompere il mio tour. La mia famiglia ha bisogno di me, della mia presenza. Le successive date saranno tutte annullate. Ora penso solo a stare vicino a Deanna, è l’unica cosa che conta.“

Queste le parole riportate dal settimanale Di Più.

“Siamo sposati da quarant’anni, più tre anni di fidanzamento, e lei è come se fosse una mia gamba, se non ci fosse non riuscirei a tenermi in piedi. Deanna è tutto per me.”

Paolo Belli e Deanna sono marito e moglie da quarant’anni e sono diventati genitori del figlio adottivo Vladik, che ha regalato ai due la felicità di diventare nonni.

Questo il testo del comunicato, inviato dall’agenzia che segue Paolo Belli e che comunica lo stop del tour teatrale.

“PB Produzioni comunica che, per cause non dipendenti dalla volontà dell’artista, i prossimi appuntamenti con le ultime due repliche stagionali di Pur di Far Commedia di Paolo Belli previsti per il mese di aprile (11/04 Carate Brianza – Teatro L’Agorà, 12/04 Casale Monferrato – Teatro Municipale) e la prima data del tour estivo (14/04 Sant’Antioco – Piazza) sono al momento rinviati o cancellati. A Paolo, che in questo momento ha necessità di stare vicino alla propria famiglia, va il nostro abbraccio e la nostra vicinanza.”

Exit mobile version