La cerimonia di commemorazione in ricordo di Paolo Benvegnù si terrà domenica 19 gennaio a Perugia presso il Teatro Del Pavone (Via Luigi Bonazzi, 67).
La commemorazione, per ricordare il cantautore e musicista scomparso improvvisamente il 31 dicembre a 59 anni, inizierà alle ore 15:00.
L’ingresso a Teatro sarà libero fino ad esaurimento posti.
Paolo Benvegnù, a Perugia la cerimonia di commemorazione
La famiglia, gli amici e i collaboratori vogliono ringraziare tutti coloro che in forma pubblica sui media e in forma privata hanno reso omaggio alla memoria di Paolo, come uomo e come artista. Quei messaggi, oggi come in futuro, sono e saranno di grande conforto per chi Paolo lo ha amato e resteranno a futura memoria per non dimenticare tutto l’affetto ricevuto in questo momento di profondo dolore.
Articoli e messaggi privati troveranno spazio durante la commemorazione: per chi volesse partecipare alla funzione leggendo il proprio ricordo è possibile scrivere all’indirizzo giorgia@woodworm-music.com.
Verrà selezionato un numero limitato di interventi, compatibilmente con il numero delle richieste che saranno ricevuti.
Sui social la famiglia ha pubblicato un messaggio per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al dolore per la scomparsa di Paolo.
“Nulla potrà colmare il vuoto che lascia la sua anima bella.
Ci sarebbero tante cose da dire, ma in questo momento teniamoci strette le sue parole e la sua musica, così potenti in ogni momento.”

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.