Dopo la romantica proposta di matrimonio in diretta durante l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, Paolo Vallesi ha detto ufficialmente “sì”; il cantautore fiorentino ha sposato la compagna Sara Flaherty in una cerimonia intima, alla presenza dei familiari e di pochi amici, coronando così un amore che ha saputo rinnovare la sua vita sentimentale dopo il primo matrimonio con Cinzia, madre di suo figlio Francesco.
«È successo veramente», ha scritto Vallesi su Instagram, condividendo le foto del matrimonio e raccontando che l’idea è nata durante le settimane trascorse in Honduras. «L’Isola ti costringe a vivere in modo essenziale e ti fa riflettere. La proposta è stata eclatante, ma la cerimonia l’abbiamo voluta semplice, solo con le persone che ci vogliono bene», ha aggiunto l’artista, visibilmente felice.
La proposta di matrimonio era arrivata lo scorso luglio, nello studio televisivo dell’Isola dei Famosi, in un momento che aveva commosso il pubblico. «Sara, spero di non averti messo in imbarazzo. L’Isola ti cambia e ti fa capire cosa conta davvero. Sara, mi vuoi sposare?», aveva detto Vallesi davanti alle telecamere. La risposta di lei, tra le lacrime, fu immediata: «Che domande, certo!».
Oggi, a distanza di pochi mesi, il loro amore è stato ufficialmente suggellato. Una nuova pagina per Paolo Vallesi, che non solo ha ritrovato l’amore ma ha scelto di viverlo con autenticità, lontano dai riflettori e vicino alle persone che contano davvero.
Foto dai social di Paolo Vallesi

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.