Site icon imusicfun

Perdonanza Celestiniana 2024, nel cast Pooh, Renato Zero, Umberto Tozzi, The Kolors

Perdonanza Celestiniana 2024

E’ stato presentato durante una conferenza stampa il programma dell’edizione 2024 della Perdonanza Celestiniana, a L’Aquila dal 23 al 30 agosto.

“Dopo l’ennesima edizione di successo dei Cantieri dell’Immaginario, con spettacoli quasi tutti sold out, un nuovo sforzo dell’amministrazione per assegnare sempre più risorse alla Cultura, un valore determinante per la crescita sociale economica e civile della nostra comunità. In questo senso, la Perdonanza è in assoluto l’appuntamento clou. Il nostro appuntamento, non solo per il programma artistico di assoluto livello, ma perché valorizza una figura centrate della nostra città, della spiritualità e del mondo cattolico, in generale, così come il suo messaggio di fratellanza e riconciliazione. Questa festa attraversa tanti generi e vede coinvolte varie generazioni della nostra città, richiamando turisti. Io posso essere visto come il frontman della band, ma chi fa musica e suona il ritmo dell’evento sono le persone che ruotano intorno a questa grandissima manifestazione. Per questo ringrazio tutti e ringrazio il vice sindaco Daniele, Coordinatore del comitato”.

Ha spiegato il Sindaco Pierluigi Biondi, presidente del Comitato Perdonanza. Sulla stessa lunghezza d’onda il maestro Leonardo De Amicis“Questa 730esima Perdonanza sarà la settima edizione per me, come Direttore artistico. Mi sento investito da una grande responsabilità nei confronti di una comunità forte e verso una ricorrenza molto cara a tutti gli aquilani. Questa manifestazione ha avuto il tempo necessario per ristabilire dei confini storici e culturali. Sono felice che torneremo su un palco scoperto e che recuperiamo una piazza straordinaria”.

Perdonanza Celestiniana 2024, il programma

Ecco il programma.

Si possono acquistare i biglietti per gli spettacoli dal sito www.perdonanza-celestiniana.it, in collaborazione con www.ciaotickets.com.

Exit mobile version