Dopo il successo di Mammamì, Petit è pronto a conquistare anche l’autunno con un nuovo singolo, intitolato Lingerie. Quando uscirà?
Al momento non ci sono certezze sulla data di uscita del brano, ma i fan del giovane artista hanno notato che nella BIO pubblicata su Instagram c’è un riferimento proprio a Lingerie. Piuttosto eloquente anche la didascalia… “LINGERIE PRESTO FUORI…”
Il brano dovrebbe essere pubblicato venerdì 6 settembre, ma potrebbe essere presentato in anteprima mercoledì 4 in occasione di Future Hits Live di Radio Zeta, in diretta dall’iconica cornice dell’Arena di Verona.
Un frammento è stato presentato da Petit su TikTok.
L’autunno di Petit, oltre a Lingerie, sarà davvero intento, tra la preparazione di nuova musica e il tour nei club che inizierà il 17 ottobre dall’Orion Arena di Ciampino e si svilupperà tra Napoli, Molfetta (Ba) e Milano. Una serie di concerti dove, siamo certi, Petit proporrà anche qualche nuovo brano in anteprima. Qui il calendario completo e Qui il link per l’acquisto dei biglietti.
Inoltre, secondo alcune voci, Petit dovrebbe essere uno dei nomi di punta per la prossima edizione di Sanremo Giovani. Il sogno dell’Ariston potrebbe, in questo caso, passare dalla selezione Giovani, perchè al momento Petit pare non abbia ancora i numeri per candidarsi nella categoria Big.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
