Site icon imusicfun

Piero Barone racconta l’esperienza alla Maratona di New York

Piero Barone Maratona di New York

Piero Barone ha coronato un sogno partecipando alla Maratona di New York. Il giovane artista, componente del trio Il Volo, ha raccontato l’esperienza con un post pubblicato sui social.

Piero Barone racconta l’esperienza alla Maratona di New York

Mesi fa ho deciso di sfidarmi in una nuova avventura, la maratona di New York. Non avrei mai immaginato che sarebbe stato così difficile raggiungere questo traguardo, pieno di momenti belli ma anche quelli dove sentivo di potermi arrendere facilmente. La sensazione di quando ti rendi conto di essere a pochi metri dal traguardo ne ha reso valsa la pena.

Ringrazio tutte le persone che mi hanno accompagnato e sostenuto in questa incredibile e indimenticabile avventura!

Grazie David Colgan per il grande piano di allenamento e grazie al personal trainer Gianluca che ha sempre creduto in me fin dall’inizio!

Grazie anche a tutti gli amici che mi hanno incoraggiato ogni singolo giorno!”

Questo il testo pubblicato, in inglese, sui social. Tra i tanti commenti spicca quello di Gianluca Ginoble.

Orgoglioso di te.”

Piero, partito alle ore 10:23:57, ha poi condiviso con i tanti fan il tempo finale, che ha impiegato per percorrere i 42 chilometri e 195 metri. 4 ore, 15 minuti e 58 secondi, a una media di 9 minuti e 46 secondi per ogni miglia.

Exit mobile version