Pinguini Tattici Nucleari San Siro

I Pinguini Tattici Nucleari hanno concluso a Messina il primo tour negli stadi e sognano in grande, magari proponendo una sorta di Bergamo Park!

La band, capitanata da Riccardo Zanotti, ha davvero fatto bingo in un’estate 2023 ricca di musica e concerti.

“Ed ecco l’ultimo stadio di questo tour assurdo: Messina e i suoi 40.000 scatenati! Come vedete in questo post, la festa è andata avanti ben oltre la fine del concerto. I video che ci avete mandato dei cori e dei canti per le strade dopo il live ci hanno riempito di gioia, questa è la Sicilia che amiamo! Grazie! L’ultima foto del carousel è quella del team completo, ovvero delle persone che hanno reso possibile tutto questo. Ci teniamo a ringraziare anche loro. Olbia e Campovolo, ora tocca a voi! Noi siamo pronti!”

Questo il messaggio della band, che ora si prepara per la chiusura del tour; prima Olbia e poi il 9 settembre alla RCF Arena di Reggio Emilia.

Pinguini Tattici Nucleari, il sogno del Bergamo Park inseguendo Vasco!

A questo punto i tanti supporter dei Pinguini Tattici Nucleari sognano in grande e attendono con ansia e impazienza nuovi annunci, magari un grande show… in stile Vasco Rossi!

“Modena Park? È solo di Vasco Rossi e non si tocca! Però chissà, un futuro ‘Bergamo Park’…”

Il dado ora è tratto. Che questo sia già un indizio di quello che sarà l’estate 2024? E’ presto, ma di sicuro la band e il management già ci stanno pensando…

Poi… sognare non costa nulla!

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.