Si avvicina l’uscita di Hello World, il nuovo album dei Pinguini Tattici Nucleari; la band ha svelato sui social la tracklist, invitando i follower a giocare e sbizzarrirsi.
“È un po’ che ci chiedete i titoli delle canzoni di Hello World… Eccoli, però sono da anagrammare. Ormai lo sapete, con queste cose ci divertiamo! Vediamo se li azzeccate tutti”
Questo il messaggio postato dalla band sui social.
Pinguini Tattici Nucleari, un gioco per scoprire la tracklist di “Hello World”
- Lord Howell
- Freddamente Lino però nel sonno
- Sandali
- Un turbo
- Cenavi
- Yo, drugo
- Aroma
- Ilenia
- Voi zuccone funky
- Tu mormori maniaco
- Leccavo polpi
- Litiganti avidi
- Io globi, tu vette
- Mi regoli
- Coatti di Lodi
Questi i titoli… da anagrammare… Sui social i fan si stanno divertendo a ipotizzare. Per ora sembrano semplici soltanto Lord Howell (ovvero Hello World), Tu mormori maniaco (ovvero Romantico ma muori) e Sandali (ovvero Islanda). Quando sarà svelata la tracklist reale? Di sicuro presto, visto che all’uscita dell’album, prevista per il 6 dicembre, manca sempre mano! Qui il link per l’acquisto di una copia fisica.
Intanto è uscito il videoclip del nuovo singolo Islanda.
“Nel 2023 abbiamo fatto il nostro primo tour negli stadi. Qualche mese prima dell’inizio, tra mille paure e indecisioni, abbiamo deciso di partire per un viaggio tutti insieme per alleggerire la mente. Siamo andati in Islanda e ci siamo ritrovati subito. Proprio lì è nata la bozza di questa canzone, per l’appunto Islanda. È appena uscito il videoclip che racconta di quel viaggio”
Foto di Adriana Tedeschi

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.