Pooh 60 Nuovo logo

Con un post pubblicato sui social, i Pooh hanno spiegato il significato del nuovo logo della storica band, che il prossimo anno festeggerà il 60° anniversario.

“Di sicuro quando, poco più che ragazzi, abbiamo cominciato questo lungo viaggio, nessuno di noi poteva immaginare che un giorno al posto delle due “O” all’interno del logo POOH avremmo messo il numero 60.

È un miracolo vero e proprio quello che ci è successo: trovare quattro ragazzi felici di crescere dentro allo stesso sogno e seguirlo con passione, come noi abbiamo fatto.

Le band si sciolgono proprio perché i sogni dei vari componenti prendono direzioni diverse. Questo è il logo che racconta di questo traguardo, di questa nuova avventura che sarà una grande occasione per festeggiare e onorare la nostra musica, insieme a chi da sessant’anni ci segue e ci vuole bene.”

Intanto, sempre sui social, Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli hanno dato indicazioni sui concerti 2026, svelando anche qualche dettaglio sulla scaletta.

“Cari amici, innanzitutto grazie per l’entusiasmo con il quale vi siete lanciati a procurarvi i biglietti per i concerti nei palazzi dello sport del prossimo autunno. Sul nostro palco a livello scenografico stiamo lavorando per cercare di “raccontare” al meglio tutta la nostra storia. Anche a livello musicale, per poter dare sempre qualcosa di più: dove terremo due concerti, le scalette si differenzieranno per alcuni brani tra la prima e la seconda serata. A presto!
Roby, Dodi, Red e Riccardo”

Qui il calendario del tour e Qui il link per l’acquisto dei biglietti.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.