Pooh Amici x Sempre San Siro

I Pooh, che nel 2026 celebreranno 60 anni di carriera, hanno annunciato sui social che giovedì 23 ottobre verrà svelata una novità.

Roby Facchinetti, Red Canzian, Dodi Battaglia e Riccardo Fogli questa sera sono stati ospiti di Silvia Toffanin nella seconda puntata di This Is Me, raccontando anche alcuni aneddoti legati alla loro lunga carriera.

Ma ora l’attenzione dei fan è tutta per quanto avverrà domani. Questo il testo del messaggio postato sui social.

“Domani pomeriggio, alle 17:30 circa, in Corso Vittorio Emanuele su un maxi schermo, proietteremo qualcosa di davvero speciale.”

Cosa annunceranno i quattro musicisti? Verrà svelato il calendario del tour 2026 dei Pooh? Tra i fan, sui vari gruppi in rete, le ipotesi sono molteplici. C’è chi ipotizza un nuovo tour negli stadi, proprio per celebrare una carriera iniziata nel 1966. Una serie di concerti che potrebbe toccare anche l’estero, pare anche Stati Uniti e Canada, come si vocifera, dopo la partecipazione di Roby Facchinetti al contest NY Canta. Il tour, infatti, potrebbe toccare addirittura Las Vegas. Più difficile immaginare un nuovo album di inediti,

Già durante i Tim Music Awards avevano, comunque, confermato il ritorno nel 2026, postando sui social una foto accompagnata da una didascalia piuttosto eloquente…

“Nel 2026 ci saranno grandi cose e presto saprete tutto.”

A questo punto… non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale!

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.