Pooh Opera Prima

Da domani, 4 settembre, sarà disponibile in pre-order una speciale versione celebrativa di Opera Prima, lo storico album dei Pooh. Qui il link per l’acquisto.

Lo ha comunicato la band con un post pubblicato sui social.

“Da domani, 4 SETTEMBRE, alle 14:30 sarà disponibile il preordine di due versioni davvero UNICHE di OPERA PRIMA, il nostro album del 1971 che ha cambiato il nostro percorso. Grazie a brani come “TANTA VOGLIA DI LEI” e “PENSIERO”, abbiamo raggiunto per la prima volta la vetta delle CLASSIFICHE, riuscendo ad avere due brani contemporaneamente nella top ten, e il nostro viaggio musicale è diventato qualcosa di INDIMENTICABILE.

Non avremmo mai immaginato quanto quelle note ci avrebbero portato LONTANO, facendoci entrare nel CUORE di tanti di voi!”

La nuova versione celebrativa di Opera Prima dei Pooh sarà disponibile in due differenti versioni.

1) Un cofanetto con dentro: 

• Doppio CD: CD1 con l’album Opera Prima e CD2 con provini e rarità, comprendenti demo e versioni alternative mai ascoltate fino ad ora.

• 1 LP con audio rimasterizzato nel 2014.

• Un poster 600×900.

• 3 cartoline della band.

• L’illustrazione originale della copertina.

2) Una versione in picture disc. 

Due pezzi unici e imperdibili per tutti i FAN e i COLLEZIONISTI! 

Per noi, “OPERA PRIMA”, non è solo un album ma è un vero pezzo di storia della nostra carriera. Un’opera che, grazie anche alla visione del nostro produttore GIANCARLO LUCARIELLO, che ha cambiato il nostro percorso musicale e professionale, ha segnato un’epoca e ha dato inizio a un nuovo capitolo per i POOH. Da quel momento, la nostra collaborazione con GIANCARLO è proseguita per i successivi QUATTRO album, portandoci a raggiungere traguardi FANTASTICI.

“Queste edizioni SPECIALI sono un tributo a quei momenti e a tutti VOI che ci avete ACCOMPAGNATO in questo lungo viaggio.

Non vediamo l’ora che possiate AVERLE tra le mani!”

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.