I Pooh andranno in vacanz1 durante le prossime festività natalizie? La risposta è no.
La storica band, reduce da un 2023 unico tra concerti, anniversari e iconiche pubblicazioni discografiche, chiuderà l’anno e aprirà il 2024 sul palco!
Il 28 dicembre in Piazza Duomo a Messina i Pooh si esibiranno in un concerto che ha tutte le caratteristiche per risultare magico. Dodi, Roby, Riccardo e Red porteranno la loro energia nella città siciliana, celebrando anche il Natale.
“Abbiamo immaginato una Messina diversa per questo Natale, grazie al contributo degli Assessori, delle Partecipate comunali ciascuno per propria competenza, e poi ancora l’Ente Teatro, RFI, la Camera di Commercio e tutte le realtà coinvolte, per portare la magia del Natale in tutto il territorio comunale valorizzando il fascino di luoghi e strade della Città con l’obiettivo di coinvolgere l’intera cittadinanza e risvegliare il senso di appartenenza alla nostra Città.”
Ha commentato il Sindaco di Messina Federico Basile.
Pooh, le festività natalizie tra Messina, Salerno e Pescara
I Pooh, poi, trascorreranno il Capodanno a Salerno, con un concerto che inizierà la sera di San Silvestro e si chiuderà… nei primi minuti del 2024.
Il primo gennaio 2023, invece, la storica band sarà a Pescara nell’area parcheggio dell’ex stazione ferroviaria.
“Credo che con il concerto dei Pooh si possa parlare di un concerto-evento. Uno degli appuntamenti più importanti degli ultimi anni. Il primo gennaio avremo a Pescara un gruppo che ha fatto la storia della musica Italiana. Riempiremo la città e porteremo il nome di Pescara in tutta Italia. Ci attendiamo migliaia di persone anche da fuori Pescara per aprire nel migliore dei modi il 2024. Abbiamo organizzato tanti eventi dall’8 dicembre al 6 gennaio per fare di Pescara una città ancora più attrattiva nel periodo delle feste.”
Queste le parole dell’Assessore al Turismo Alfredo Cremonese.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.