Stefano D'Orazio

Tiziana Giardoni D’Orazio, vedova di Stefano, spegne le polemiche, dopo il lancio del tour 2026 dei Pooh, presentato con una locandina e una serie di iniziative in cui non si menziona lo storico batterista scomparso nel 2020. Ne abbiamo parlato Qui.

“Senza alcuna polemica e cercando di stemperare i toni .. desidero solo chiarire un punto.

L’immagine del nuovo tour dei Pooh l’abbiamo vista, come tutti, soltanto attraverso i social e la stampa.

Per questo motivo, i commenti della famiglia di Stefano sono arrivati nello stesso modo: in modo garbato, rispettoso e mai sopra le righe, e per questo meritano lo stesso rispetto.

Personalmente, anch’io non ho particolarmente gradito quella foto e l’ho semplicemente fatto presente a chi dovevo senza alcuna intenzione di alimentare discussioni o polemiche.

Al di là di tutto, la vita va avanti e lo spettacolo pure.

La stima e l’affetto nei confronti dei Pooh restano immutati, così come il rispetto profondo per la loro storia straordinaria, che continua a unire generazioni e a regalare emozioni.

E il ricordo di Stefano, con il suo talento, la sua musica e la sua umanità, continuerà sempre a far parte di quella storia — perché la storia dei Pooh è anche la sua storia, e nessuno potrà mai cancellarla IMPOSSIBILE!

Un grazie sincero a tutti coloro che esprimono le proprie opinioni con rispetto e affetto.

Guardiamo avanti, con serenità, al 2026 e a una storia che continua!”

Un punto di vista che non cancella l’amarezza per una campagna promozionale preparata senza tenere conto dei sentimenti di chi ha vissuto accanto a un musicista che ha letteralmente dato l’anime per la band.

Qui il calendario del tour 2026 e Qui il link per l’acquisto dei biglietti.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.