imusicfun

Queens of the Stone Age nel 2027 live in Italia a Pordenone

I Queens of the Stone Age presenteranno il loro nuovo album Perfecth in un Tour Europeo nel 2027, che toccherà l’Italia con un’imperdibile data:domenica 27 giugno 2027 al Parco San Valentino di Pordenone.

I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 10:00 di giovedì 5 novembre. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it. La vendita generale dei biglietti sarà aperta a partire dalle ore 10:00 di venerdì 6 ottobre. Qui il link per l’acquisto dei biglietti.

Josh Homme, Troy Van Leeuwen, Michael Shuman, Dean Fertita e Jon Theodore porteranno in Europa, la prossima estate, le loro performance magnetiche ed esplosive, proponendo brani del nuovo album e ripercorrendo la loro vasta carriera.

Prodotto da Homme e dal membro della band Michael Shuman, Perfecth, il nuovo album uscito il 30 ottobre, è stato realizzato nello spirito del Kintsugi – l’arte giapponese di riparare la ceramica rotta riempiendo le crepe con l’oro – secondo la quale ciò che è andato in frantumi diventa più bello attraverso l’atto della riparazione. È un album che avrebbe potuto essere realizzato solo in questo momento, grazie all’evoluzione dei membri della band come gruppo e al raggiungimento di una nuova consapevolezza conquistata con fatica. Le nove canzoni ripercorrono diverse forme d’amore: la famiglia, gli amici e le altre persone, importanti e non. Gli amori che ti spezzano oltre ogni possibilità di sopravvivenza e quelli che ti rimettono insieme.

Nata da sessioni registrate in luoghi che vanno da New Orleans a Los Angeles, la musica risulta senza paura e confini, cupa e minacciosa, delicata e bizzarra. Qui, i Queens hanno ricomposto in armonia frammenti accumulati nel corso di un’intera carriera. «Ogni canzone sembra provenire da un mondo diverso», afferma Homme. «Ed è proprio questo il punto, perché cerca di ricucire tutte queste emozioni legate all’amore, alla lussuria, alla stupidità e a quel tipo di saggezza che arriva da tutto ciò come un dono.»

Exit mobile version