Site icon imusicfun

Radio Zeta Future Hits Live, gli artisti in scaletta nel festival della generazione zeta

Radio Zeta Future Hits Live 2023

Radio Zeta Future Hits Live scaletta.
Dopo l’incredibile successo della prima data della 2ª edizione del Future Hits Live 2023, che ha illuminato il Centrale del Foro Italico di Roma il 10 giugno, a grande richiesta, il Festival della Generazione Zeta raddoppia e ritorna martedì 30 agosto nell’incantevole Arena di Verona. Per questa seconda data, Radio Zeta, costantemente impegnata nella ricerca di nuovi artisti e nuovi repertori, apre le porte dell’Arena di Verona ad una nuova generazione di artisti.

Il Future Hits Live di Radio Zeta mette al centro la musica degli artisti che meglio rappresentano la nuova scena italiana. Ad alternarsi sul palco tante guest star amate dalla Generazione Zeta, artisti che in poco tempo sono riusciti a conquistare un posto di rilievo nella scena musicale italiana.

Radio Zeta Future Hits Live, gli artisti in scaletta nel festival della generazione zeta

Sul palco: AIELLO  ALFA  ARIETE  AVA, ANNA, CAPO PLAZA  BRESH  DRILLIONAIRE  ERNIA  FULMINACCI  GAZZELLE  GEOLIER  GUÈ  IRAMA & RKOMI  JAIN  MERK & KREMONT  MR.RAIN CON SANGIOVANNI  RHOVE  ROSA CHEMICAL  TANANAI  TEDUA – TONY EFFE  THE KOLORS.

Non solo! Per questa seconda data del Future Hits LiveRadio Zeta ha deciso di sondare i gusti dei suoi giovani ascoltatori, che, su RTL 102.5 Play, hanno potuto esprimere la loro preferenza per gli artisti che avrebbero voluto sul palco dell’Arena di Verona. A completare il cast, con le loro future hitsANGELINA MANGO  AKA 7even  ALEX W  ANSIAH  CHIAMAMIFARO, ASTERIA  COCO FT. LUCHÈ, GEENO  gIANMARIA  GRENBAUD – LA SAD XNASKA – LEO GASSMANN  LUCIO CORSI  OLLY  WAX.

«Abbiamo voluto aprire le porte dell’Arena di Verona e dare voce agli artisti amati dalla Generazione Zeta. Questa incredibile location, tempio della musica italiana, è sempre stata riservato agli artisti dalle grandi masse. Oggi, grazie a Radio Zeta, l’Arena darà spazio ad artisti ancora poco conosciuti ma che rappresentano una nuova realtà del cantautorato italiano della nuova generazione», dichiara Lorenzo Suraci.

Seil Future Hits Live di Roma ha rappresentato l’inizio dell’estate e la fine della scuola, portando in scena esibizioni inedite – e per la prima volta dal vivo – di alcune delle canzoni e dei duetti più attesi dell’estate, il Future Hits Live di Verona rappresenta la fine dell’estate, e darà la carica per l’inizio di una nuova e incredibile stagione in musica.

Ma le sorprese della serata non finiscono qui! Grazie alla preziosa collaborazione tra Radio Zeta e FIMI, durante la serata del 30 agosto del Future Hits Live, verrà assegnato il premio “Radio Zeta Future Hits Live 2023 – FIMI“, che sarà consegnato a Drillionaire, in quanto artista italiano esordiente entrato più in alto in classifica GFK nell’anno (agosto 2022 – agosto 2023).

JODY CECCHETTO, PAOLA DI BENEDETTO E CAMILLA GHINI SONO I CONDUTTORI DEL FUTURE HITS LIVE DI RADIO ZETA

Il Radio Zeta Future Hits Live 2023 di Verona sarà presentato da Jody Cecchetto, Paola Di Benedetto e Camilla Ghini. Volti e voci di Radio ZetaCamilla e Jody incarnano i valori della Generazione Zeta, perché la vivono ogni giorno, dentro e fuori la radio, e sul palco porteranno energia e freschezza. Al loro fianco anche Paola Di Benedetto, a lungo conduttrice su Radio Zeta e RTL 102.5.

All’interno del palinsesto di Radio Zeta, dal lunedì al venerdì, Jody Cecchetto conduce “Destinazione Zeta“, dalle 11:00 alle 13:00, e Camilla Ghini conduce “Aperizeta“, dalle 19:00 alle 21:00.

IL FUTURE HITS LIVE ARRIVA ALL’ARENA DI VERONA

Per questa seconda data, il Festival della Generazione Zeta si fa grande e sceglie un luogo sacro per la musica italiana: l’Arena di Verona. Uno dei palchi più prestigiosi d’Italia, che ha ospitato i più importanti nomi della musica italiana ed internazionale, darà questa volta il benvenuto agli artisti di oggi e di domani, pronti a offrire uno spettacolo straordinario, perfettamente in linea con il gusto e le aspettative della Generazione Zeta.

Booking.com
Exit mobile version