Arriva a sorpresa l’annuncio di SELF CONTROL 40th ANNIVERSARY di RAF: venerdì 8 novembre 2024 il cantautore sarà in concerto a Milano al Forum di Assago per una grande festa in musica con tantissimi ospiti che si alterneranno sul palco per celebrare il 40° anniversario, non solo di una delle hit più famose di sempre, ma anche della carriera straordinaria del padre del pop in Italia.
I biglietti per il concerto evento SELF CONTROL 40th ANNIVERSARY saranno disponibili in prevendita su www.ticketone.it a partire dalle ore 12:00 di lunedì 6 maggio. Qui il link per l’acquisto dei biglietti.
Raf, al Forum la grande festa “Self Control 40th Anniversary”
Sarà una serata eccezionale, un concerto evento prodotto da Friends & Partners in collaborazione con Girotondo E.M., per rendere omaggio all’affetto del pubblico e ai magnifici anni che hanno avuto come colonna sonora un brano amato da milioni di persone in tutto il mondo, un vero e proprio fenomeno, inno alla leggerezza e al senso di libertà. Ma non solo: sarà l’occasione per ripercorrere la carriera dell’artista attraverso tutti i suoi brani più celebri, tra cui “Sei La Più Bella Del Mondo”, “Il battito Animale, “Cosa Resterà degli Anni ’80”, “Ti Pretendo”, “Infinito”, “Stai con Me”, “Non è mai un errore” e molti altri ancora.
“Self Control” ha segnato l’esordio di una storia artistica straordinaria: è stato il singolo che portato alla ribalta Raf facendolo conoscere non solo al pubblico italiano, ma anche internazionale, consacrandolo tra i più grandi artisti e pilastri della musica italiana.
Raf, entusiasta, commenta: “Sono eccitato e allo stesso tempo curioso per l’atmosfera che prenderà vita sul palco insieme ai miei amici ospiti”.
Raf ha pubblicato 14 album in studio vendendo più do 20 milioni di dischi in tutto il mondo.
RTL 102.5 è radio ufficiale di SELF CONTROL 40th ANNIVERSARY. Qui il link per l’acquisto dei biglietti.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.