Raiz

Raiz, attore, cantautore e musicista, ospite a Verissimo parla del dolore che sta provando, dopo la morte della moglie.

“Perdere la propria moglie è difficile. Sto vivendo la banalità del pane. Devo curare la routine, dare da mangiare a mia figlia e attraversare il dolore. Quello che ci è successo non è stato inaspettato, perché lei aveva un tumore alla mammella da anni. Ma è stato incredibile. Perché mentre il suo corpo si preparava a dare la vita si preparava a morire. […] Mi ha fatto innamorare di lei la generosità. Era un’imprenditrice, aveva un’azienda di formazione manageriale. Aveva una bella carriera e diversa da me, perché io sono un attore e cantante. La chiamavo “foglio excel”. Aveva un grande cuore. Era pragmatica. Ho avuto la grande fortuna di salutare mia moglie. L’ultima cosa che ha fatto è sorridermi. E mi ha detto: “Sono sicura di te, di quello che farai”.

Spiega l’artista, che prosegue il suo racconto a cuore aperto, parlando anche della figlia.

“Spero che mia figlia un giorno trovi la cura per il male di cui è morta mia moglie. […] Lei ha sperimentato la vulnerabilità dei genitori. Piangiamo insieme, è importante che lei sappia di aver avuto una madre. ‘Dammi la forza di guardare avanti’, le dico.”

Queste le toccanti parole di Raiz.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.