Nei The Space Cinema arriva lunedì 27 novembre lo spettacolo di teatro musicale ideato, composto e prodotto da Red Canzian, divenuto il più grande successo italiano della stagione 2022/23: “Casanova Opera pop”.
“Casanova Opera pop” dipinge il quadro di una Venezia ai tempi della Serenissima, la cui storia e salvezza si giocano tra bacari popolati da varia umanità e ricchi quanto decadenti palazzi del potere. Un intreccio che rivela tutta la sua contemporaneità, portando lo spettatore tra intrighi politici, avventure, emozioni e sentimenti, ricerca di libertà, affermazione di diritti e sete di giustizia.
Red Canzian saluterà dal vivo gli spettatori di Casanova Opera Pop nei The Space Cinema
Red Canzian, uno dei iconici componenti dei Pooh, saluterà gli spettatori del The Space Cinema – Silea lunedì 27 novembre, del The Space Cinema – Roma Moderno martedì 28 novembre e, infine, del The Space Cinema Bologna mercoledì 29 novembre, sempre in occasione degli spettacoli delle ore 20.
È possibile acquistare i biglietti sul sito ufficiale di The Space Cinema: https://www.thespacecinema.it/extra/casanova-opera-pop. Oppure utilizzando l’App ufficiale The Space Cinema.
“È una delle sorprese che ti riserva la vita. Tutto è nato tempo fa da una frase di una persona che ne capisce e che mi disse che avevo fatto uno spettacolo cinematografico. Da quel momento quella parola ha iniziato a girarmi in testa. E il fatto che tanta gente non ha avuto la possibilità di vedere lo spettacolo mi ha spinto verso questa nuova impresa.“
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
