Red Canzian è pronto per un nuovo grande evento, in programma il prossimo 2 dicembre a Treviso. La conferma in un post pubblicato sui social.
Red Canzian, il 2 dicembre un grande evento a Treviso
“COSA SUCCEDERÀ IL 2 DICEMBRE
Festeggeremo il mio compleanno con una cena, fiumi di Prosecco Doc e un’enorme torta realizzata dal maître chocolatier Ernst Knam… ma vorrei che questo incontro fosse anche un’occasione di approfondimento per capire quanto realmente ci conosciamo e quanto invece dobbiamo ancora da scoprire di noi… per una volta non si canterà e non si suonerà ma proveremo semplicemente ad aprire i nostri cuori.
PERCHÉ IL 2 DICEMBRE?
Avrei voluto incontrarvi il 30 novembre, giorno del mio compleanno, ma essendo un giovedì molti di voi non sarebbero potuti venire… ecco perché ho scelto sabato 2 dicembre… vi voglio in tanti!
COME FAREMO?
Attraverso 72 vostre domande, che selezioneremo tra quelle più interessanti che invierete, e attraverso le mie risposte, andremo a “scavare“ nei vostri e nei miei sentimenti per capirci, scoprirci e perché no…stupirci!
Cominciate a preparare le domande cosi sarete pronti quando, tra pochi giorni, troverete le modalità di iscrizione alla festa sulla pagina Facebook di RedCanzianRarity.
Con la stessa mail che userete per prenotarvi potrete inviare anche la vostra domanda… sono certo che ne scaturirà un bel percorso introspettivo.
DOVE AVVERRÀ
La “Festa dei 72“ avverrà in zona Treviso… e tra pochi giorni le ragazze di RedCanzianRarity, che stanno organizzando il tutto, pubblicheranno sulla loro pagina Facebook tutte le informazioni per partecipare.”
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
