Red Canzian

La Nazionale Italiana di calcio ha salutato anzitempo gli Europei di Germania e Red Canzian, in attesa del via del tour dei Pooh, dedica alla squadra di Spalletti un messaggio social.

“CARA ITALIA… CHE TRISTEZZA

Fuori… dopo una partita senza stimoli, organizzazione e coraggio… giustamente fuori. A parte il grande Donnarumma e l’onesto Chiesa, tutti gli altri hanno offerto uno spettacolo penoso… e il gol di Zaccagni contro la Croazia, che ci aveva entusiasmato tanto da farci pensare che la nostra squadra avesse finalmente voltato pagina, oggi fa ancora più male… perchè ci fa capire che probabilmente è stato un colpo di fortuna e niente più.

Queste le parole di Red Canzian, che poi ricorda che nel 2006 i Pooh composero l’inno Cuore Azzurro, che accompagnò la squadra di Marcello Lippi al titolo mondiale.

“E non è perchè nel 2006 abbiamo accompagnato l’Italia alla vittoria dei mondiali con il nostro brano “Noi con Voi“, che dico questo… ma mi mancano dei giganti come Buffon, Zambrotta, Cannavaro, Materazzi, Grosso, Gattuso, Pirlo, Camoranesi, Del Piero, Perrotta, De Rossi, Totti, Iaquinta, Toni.”

Intanto il 3 luglio partirà da Senigallia il tour estivo dei Pooh. Qui il calendario e Qui il link per l’acquisto dei biglietti.

Intanto per le due iconiche date di Venezia, la band ha pensato a una maglietta davvero speciale.

“Per le due date EVENTO che faremo a VENEZIA il 5 e il 6 LUGLIO, abbiamo deciso di creare una capsule collection SPECIALE dedicata proprio a questi CONCERTI.

Riprendendo le maglie STORICHE dei gondolieri di VENEZIA, conosciuti in tutto il mondo, abbiamo creato queste T-SHIRT che vedete nelle foto.”

Le magliette saranno a disposizione SOLO ed ESCLUSIVAMENTE negli stand merchandising UFFICIALE dei Pooh durante i due eventi.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.