Rettore, che qualche giorno fa aveva criticato l’approccio musicale di Giorgia, ha risposto alla mamma della cantante romana, che l’aveva difesa pubblicamente.
Donatella Rettore ha ricordato con affetto gli esordi di Giorgia, quando da ragazza mostrava già il suo grande talento. Si è chiesta dove sia finita oggi quell’artista istintiva, libera e sorridente, capace di emozionare con la sola voce. Rettore ha ribadito il suo affetto per l’artista romana, augurandosi di rivederla tornare a cantare senza freni.
Rettore risponde alla mamma di Giorgia
“Carissima mamma di Giorgia, tutto bene? Ricordo benissimo quando siamo venuti Claudio ed io a casa sua. Io stavo facendo la gavetta e andavo a fare i cori in sala di registrazione e Claudio Rego faceva arrangiamenti per sbarcare il lunario. Scrivevamo canzoni e abbiamo anche scritto e arrangiato per July & Julie. Ricordo Giorgia quindicenne che mi guardava i glitters fra i capelli, adolescente talentuosa e destinata al successo. La mia era una domanda: dov’è finita quell’artista tutta istinto e vocalità? Libera, viva, sorridente? “E poi”, “Come saprei” etc. Perché una signora artista di 54 anni ha bisogno di tutti questi avvocati? Non merito risposta forse? Voglio un bene dell’anima a Giorgia e siamo amiche, non vedo l’ora di sentirla cantare libera. E lei sa bene cosa voglio dire. Ma forse il mio è solo un sweet dreams. Auguri di ogni bene a lei e a tutta la sua family.”

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.