Rhove e ANNA, due degli artisti più forti nella scena musicale italiana, uniscono le forze nell’esplosivo singolo “Petit Fou Fou”, disponibile da venerdì 15 dicembre sulle piattaforme digitali.
“Petit Fou Fou” è un brano super uptempo con cassa dritta e a cui è impossibile resistere.
Rhove e Anna uniscono le forze nel nuovo singolo “Petit Fou Fou”
Rhove, che ha pubblicato il suo ultimo singolo “Ancora”, tra i brani più suonati dalle radio italiane quest’estate e certificato Platino, ha dichiarato: “Apprezzo molto ANNA e la sua musica, ho sempre voluto collaborare con lei. Questo era il pezzo giusto, arrivato al momento giusto. Spero che tutta l’energia che ci abbiamo messo arrivi alle persone. Petit Fou Fou è il preludio di tanta nuova musica che ho in programma di pubblicare il prossimo anno”.
ANNA ha concluso un’annata record che l’ha vista partecipare alla colonna sonora del blockbuster mondiale “FAST X”, pubblicare collaborazioni multiplatino e diventare l’artista femminile più ascoltata del 2023 su Spotify in Italia.
“Petit Fou Fou” è stata scritta dai due artisti eda Madfingerz. La produzione è curata da Madfingerz.
Rhove conta su Spotify 3 milioni di ascoltatori unici mensili, mentre ANNA ne ha 4 milioni e 800mila.
I pezzi dei due artisti più stremmati sulla piattaforma sono rispettivamente Shakerando (120 milioni di ascolti) e Vetri Neri (97 milioni di stream).
Foto di Federico Earth

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.