Arrivano a sorpresa tre nuovi brani di Rhove, “Ma Belle”, “Di Rho” e “Chakall”, che vanno ad arricchire l’album “Popolari”, già certificato disco d’Oro.
Tre brani diversi in fatto di sonorità che testimoniano la versatilità dell’artista: si va dal reggae di “Di Rho” e “Chakall” fino alle sonorità Afrobeat di “Ma Belle”. Le barre sono forsennate, nessuno rappa più velocemente di Rhove.

“Avevo tenuto in serbo questi tre brani per l’estate. Completano il progetto di ‘Popolari’ e ora trovano finalmente il loro posto all’interno dell’album. ‘Ma Belle’ addirittura l’avevo nel cassetto da un anno ed era un pezzo molto atteso dai miei fan” – ha dichiarato Rhove.
L’album “Popolari” di Rhove è stato un successo, così come il singolo “Alè”, che è stato tra i 20 brani più suonati dalle radio in Italia. Sia l’album che il singolo sono entrambi certificati Dischi d’Oro.
“Popolari” vanta collaborazioni importanti come ANNA in “Petit Fou Fou”, Sfera Ebbasta e Jul in “Amore Mio”, Guè in “Vestiti da Rapper”, Capo Plaza in “Alè”, Emis Killa in “Imputati”, Kuremino in “Cosa sai di me” e dell’artista africano Oxlade in “Soli”.
“Popolari” sarà disponibile in tutte le piattaforme digitali (e in formato fisico). I prodotti fisici sono acquistabili negli store online e sullo shop Universal Music Italia, che ha in esclusiva i prodotti CD e vinile autografati e i bundle con lo Ski Mask ufficiale.
“Popolari è il mio primo album. È il momento di farvi ascoltare qualcosa che mi rappresenta. Ho raccontato la mia vita e quella di alcuni ragazzi come noi, sono rimasto qua a Rho perché ho sempre avuto bisogno di semplicità e alla fine è diventata la nostra forza.” – racconta Rhove.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.