Riccardo Fogli nei giorni scorsi ha subito un intervento chirurgico, ma ha voluto tranquillizzare il suo pubblico aggiornandolo attraverso i social sulle sue condizioni di salute.
La fotografia dell’artista su una barella aveva fatto preoccupare i suoi tanti fan che sui social si sono scatenati con ipotesi e suggestioni.
Nelle scorse ore, invece, il cantautore ha chiarito l’accaduto, spigando il tipo di operazione a cui si è sottoposto.
Riccardo Fogli, un aggiornamento dopo l’intervento chirurgico
“Volevo tranquillizzarvi ho avuto solo un piccolissimo intervento al tendine della mano qualche giorno fa. Intervento andato benissimo.”
Parole particolarmente apprezzate dalla fanbase dei Pooh che gli hanno tributato messaggi al miele.
Non sono noti i tempi di recupero della piena funzionalità della mano dell’artista vincitore del Festival di Sanremo 1982, ma le attività musicali non verranno rallentate.
Riccardo Fogli lo scorso anno in una serie di interviste ha rivelato una delle sue più grandi paure.
“Devo vivere ancora un po’ perché voglio proteggere mia figlia piccola. Mio figlio grande lavora, ha trent’anni. Ma la piccola ha bisogno di me ancora. Non ho paura di invecchiare ma voglio invecchiare con calma. Non voglio lasciare il mondo all’improvviso. Non sono ancora pronto.”
Una dedica alla famiglia e in particolare alla figlia Michelle di 11 anni, nata dalla relazione con la moglie Karin Trentini.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.