Una notizia dolcissima ha colto di sorpresa i fan dei Pinguini Tattici Nucleari: Riccardo Zanotti, è diventato papà per la prima volta!

L’annuncio è arrivato sui canali social ufficiali della band con una foto tenerissima che ritrae il neo papà mentre stringe tra le braccia il neonato.

Per condividere l’immensa gioia, Zanotti ha scelto una didascalia semplice ma ricca di significato: “29/11/25”, la data di nascita, e la frase “Per favore non piangere…”.

Questa citazione non è casuale: si tratta infatti di un verso tratto da “Pastello Bianco”, una delle canzoni più amate e viralizzate della discografia dei PTN. Un modo per celebrare il lieto evento, mescolando vita privata e arte.

In linea con la sua nota discrezione sulla vita privata, il cantante ha mantenuto il riserbo assoluto sul nome del primogenito, un maschietto. L’artista si è sempre impegnato per tenere la sua sfera personale lontana dai riflettori.

Nonostante la riservatezza, alcune fonti riportano che la mamma del bambino è la sua storica compagna, Eugenia Borgonovo. Professionista nel musicbiz italiano, è A&R per l’etichetta discografica Sugar Music, legando così i due genitori anche dal punto di vista lavorativo, oltre che sentimentale.

L’arrivo del bambino, accolto da centinaia di messaggi di auguri da parte del fandom e di colleghi come Alfa, Plant e Nicolò Devitiis, arriva in un periodo in cui i Pinguini Tattici Nucleari hanno scelto di prendersi una pausa. Questo permetterà a Riccardo Zanotti di godersi i suoi primi mesi da papà.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.