Sull’onda del grande successo sanremese con il brano “Ma non tutta la vita” (etichetta DM Produzioni su licenza Carosello Records) certificato DISCO di PLATINO da FIMI/GfK e dopo la pubblicazione di otto remix con il coinvolgimento di alcuni tra i più apprezzati talenti del clubbing made in Italy, parte RICCHI e POVERI TOUR, prodotto da DM Produzioni.
Lo show sarà una coinvolgente festa popolare che ripercorrerà oltre 50 anni di carriera sino all’ultimo tormentone sanremese “Ma non tutta la vita”. Uno spettacolo travolgente e colorato in cui la storia si intreccia alla contemporaneità attraverso un repertorio di grandi successi, tra i quali: La prima cosa bella, Che sarà, Mamma Maria, Voulez vous danser, Se m’innamoro e Sarà perché ti amo, diventata tra l’altro la colonna sonora di tante manifestazioni e società sportive nazionali e internazionali, un inno che ha collezionato oltre 200.000.000 di streaming.
Angelo e Angela sono accompagnati da Antonio Rugiero alle chitarre, Roberto Chiappetta al basso, Alfredo Biondo alle tastiere e Gianpaolo Noce alla batteria.
Ricchi e Poveri in pista con il Summer Tour 2024
Queste le prime date del tour.
03 luglio – Mirano (VE), Summer Festival
11 luglio – Locarno (Svizzera), Piazza Grande – Moon&Star24
16 luglio – Belvedere di Caserta (CE), Belvedere di San Leucio
18 luglio – Livorno, Fortezza Vecchia
20 luglio – Capannori (LI), Area Verde
23 Luglio – Palermo, Teatro di Verdura
27 luglio – Palmanova (UD), Piazza Grande
03 agosto – Cattolica (RN), Arena della Regina
12 agosto – Sabaudia (LT), Arena del Mare
20 agosto – Diamante (CS), Teatro dei Ruderi di Cirella
Qui il link per l’acquisto dei biglietti.
RTL 102.5 sarà Radio Ufficiale del Tour.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
