Momento d’oro per i Ricchi e Poveri che, dopo un Sanremo vissuto da protagonisti, sono pronti per l’anteprima del tour italiano, ma non solo!
“Siamo felici di annunciare prime due date del Tour 2024.@
I biglietti sono già in vendita al link: https://www.ticketone.it/artist/ricchi-poveri/
ANTEPRIMA TOUR
Calendario in continuo aggiornamento
3 MAGGIO – TEATRO DAL VERME – MILANO
21 MAGGIO – TEATRO BRANCACCIO – ROMA
“Non vediamo l’ora di ricominciare a fare la cosa che amiamo di più: Cantare insieme voi!”
Ricchi e Poveri, l’anteprima del tour e un messaggio a Sangiovanni
In un’intervista rilasciata al Messaggero, Angelo e Angela parlano anche della Russia dove non si esibiscono da quando è scoppiata la guerra.
“Da quando c’è la guerra ci hanno invitato più volte, ma non siamo mai andati. Amiamo i russi, ma andremo solo quando ci sarà la pace e dopo aver fatto un concerto prima a Kiev e poi a Mosca.”
Angelo, poi, racconta un momento privato e difficile, lanciando un messaggio a Sangiovanni.
“Anche io ho avuto lo stesso problema che ho superato fermandomi e con l’aiuto dei miei compagni. Era il 1972, ero giovane e avevo paura di tutto. Si chiamano attacchi di panico. Non potevo uscire di casa. Oggi con i social e tutto il resto la pressione può essere insopportabile. Sangiovanni ha fatto bene a fermarsi e a dirlo. È bravissimo e recupererà tutto.”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.