Rkomi, tra gli artisti più amati e premiati della sua generazione, parteciperà al Festival di Sanremo 2025: sarà nuovamente in gara nella categoria Big, dove aveva già avuto modo di cimentarsi nel 2022 con il brano Insuperabile, che si classificò al diciassettesimo posto.
In attesa di rivederlo sul palco dell’Ariston e contestualmente all’annuncio della Rai, Rkomi ha diffuso a sorpresa sui suoi social il video (girato e prodotto dalla casa di produzione C41) di un brano inedito dal contenuto dirompente: odio, quindi sono. una riflessione sull’odio come motore della nostra società, in cui niente ha valore e tutto ha un prezzo.
“odio, quindi sono.
ci vediamo a febbraio.
nuove canzoni, nuovi concerti nel 2025.”
Si tratta a tutti gli effetti del ritorno di Rkomi, che dopo l’incredibile successo di Taxi Driver (album certificato con otto dischi di platino, più 30 Platini e 3 Ori per i singoli) si era preso una lunga pausa per esplorare nuovi orizzonti annunciando ora nuova musica e nuovi concerti che arriveranno per il 2025.
Attualmente Rkomi, in attesa di Sanremo 2025, conta su Spotify quasi 2 milioni e 800mila ascoltatori unici mensili. Il brano più apprezzato sulla piattaforma è Nuovo Range (realizzato insieme a Sfera Ebbasta) che ha superato quota 160 milioni di stream.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
